Siti, blog e web hosting gratis Crea sito web
.::MondoWeb.net::.
Forum di supporto

FAQFAQ   CercaCerca   IscrittiIscritti   Gruppo  utentiGruppo utenti RegolamentoRegolamento StaffStaff SitoSito PortalePortale   IscrizioneIscrizione 
 ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

[ help ] sono un niubbo del phpBB con molte domande: cerco risposte!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Php, phpBB, Html, CSS, Javascript
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Faber
Membro
Membro

Iscritto: 14 Ott 2004
Località di residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven 15 Ott 2004,1:47    Oggetto: [ help ] sono un niubbo del phpBB con molte domande: cerco risposte!! Rispondi con citazione

Salve a tutti, armatevi di mooolta pazienza perchè sono un neo amministratore di un forum phpBB e sono molto niubbo in argomento!! ^__^''

sotto consiglio scrivo qui tutti i miei dubbi sicuro che dei volenterosi come voi non mi lasceranno affogare in tutti questi interrogativi!! Smile
allora:

come aggiorno il forum forunito da AV dalla versione 2.0.4 alla versione più recente??

Se aggiorno il foprum perdo i post scritti??
Perdo il counter dei messaggi scritti??
perdo tutti gli smile che ho aggiunto io??

Ho aggiunto nella cartella della gallety degli avatar degli avatar, ma quando dal forum vado x scegliee un avatar dalla lista non mi compare nulla.. perchè?? Cosa devo fare x attivare la gallery avatar??

cosa sono le aggiunzioni x il forum?? dove le posso trovare?? sono in italiano??
ho visto ke in alcuni forum phpBB nel menù in alto ci sono anche le statistiche, come posso metterle??